no-effort management
Seguici su   Facebook   Facebook   Facebook   IT   GB  
 
   
 
 
Tutti i Corsi

Le Costellazioni Sistemiche per il Team Building

LA SQUADRA È TUTTO

LE COSTELLAZIONI SISTEMICHE PER IL TEAM BUILDING    

21 settembre 2017 – dalle 15,30 alle 17,30

IN COLLABORAZIONE CON AISL - ASSOCIAZIONE ITALIANA STUDI DEL LAVORO


A CHI PUO’ INTERESSARE QUESTO INCONTRO

A tutti coloro che vogliono comprendere come gestire più efficacemente le relazioni all’interno di un team, risparmiando tempo e aumentando l’efficacia della propria azione, senza attendere interventi consulenziali complessi e costosi. È rivolto, in generale, a leaders, imprenditori di un family business e loro figli o parenti coinvolti nell'azienda, team managers, professionisti, project managers.

 

TESTIMONIANZA DI ENEA MARCHESI, SOCIO DI AZIENDA DI GRUPPO CHIMICO NAZIONALE

“La mia esperienza con gli strumenti di no-effort management ha consentito un concreto miglioramento della qualità delle mie relazioni sia con i collaboratori che con i soci, consentendomi di meglio razionalizzare ciò che faccio. In sintesi, considerato che il lavoro occupa gran parte della nostra vita quotidiana, una maggiore consapevolezza della complessità delle relazioni personali consente una maggiore lucidità operativa e soprattutto, un netto miglioramento della qualità di vita lavorativa”

CON QUESTO INCONTRO Aisl intende introdurla a una metodologia di immediata efficacia per il suo business: la Rappresentazione o Costellazione Sistemico-Organizzativa. Essa, in poco tempo, mette in luce la rete invisibile delle relazioni e delle connessioni tra i vari membri di un sistema organizzato.

Ciò che sfugge all’occhio non sfugge a una Rappresentazione Sistemica.

LO STRUMENTO DI INDAGINE E SOLUZIONE PIÙ EFFICACE E VELOCE PER L’INDUSTRIA 4.0 che affronta cambiamenti a un ritmo veloce e imprevedibile.

COSA SUCCEDERÀ IN QUESTO INCONTRO

Verrà illustrata un’applicazione delle Costellazioni Manageriali per la costruzione della squadra, per migliorare i flussi di comunicazione e la cooperazione fra i membri del sistema. 

IL FACILITATORE

Conduce l’incontro A. Rocco Gaeta, socio AISL, systemic trusted advisor  e formatore aziendale, esperto di dinamiche organizzative e di change  management. Ha maturato esperienze nell’ambito delle risorse umane, dapprima come specialista e in seguito come Direttore del Personale in diverse realtà aziendali dell’editoria nazionale (Gruppo Il Sole 24 Ore e Gruppo Class Editori). Nel 2004 ha creato no-effort management diventando specialista di costellazioni organizzative e manageriali e di Systemic Thinking. Possiede inoltre un background significativo in Costellazioni Familiari secondo il primo metodo di Bert Hellinger.

Propone un approccio ispirato al concetto taoista dell’agire senza sforzo. sito web: www.noem.it

Quota di partecipazione

€ 70,00 + iva per non iscritti AISL

€ 50,00 + iva per i Soci AISL, Atema e MA

Il corso si svolgerà presso la sede di

NO- EFFORT MANAGEMENT

VIALE COL DI LANA, 12

20136 MILANO

Leader: A. R. Gaeta

Save the date: 08/06/2017 - dalle 15,30 alle 17,30
Milano, Viale Col di Lana, 12

E-mail: info@noem.it
Telefono: 02 89422609

 
 
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono
Azienda
L'iscrizione non è vincolante e sarà formalizzata con la modulistica prevista. Sarete contattati dalla nostra segreteria.
OK
 
ok
 
Contattaci Contatto
 
 
 
   
 
   
  © 2009- No-Effort Management, tutti i diritti riservati
  Viale Col di Lana, 12 | 20136 Milano | Tel. +39 02 89.42.26.09 | info@noem.it | Cookie Policy
   
 
Newsletter Contatto