no-effort management
Seguici su   Facebook   Facebook   Facebook   IT   GB  
 
   
 
 
Tutti i Corsi

Riconoscere ciò che è

Costellazioni Familiari e Meditazione
con Siddho
dal 21 al 22 maggio

Le costellazioni sono un metodo molto efficace e potente per portare alla luce dinamiche nascoste nei legami familiari, relazionali, lavorativi. La famiglia e il lavoro sono dei sistemi regolati da leggi arcaiche, che guidano il comportamento degli individui che ne fanno parte e sono inconsce. Quando tali leggi vengono violate, e ciò avviene per qualche forma di amore ‘cieco’, uno o più membri del sistema sentono disagio: la loro vita diventa inspiegabilmente difficile, a livello relazionale, affettivo o lavorativo. Le costellazioni riportano ordine e chiarezza e permettono all’amore consapevole di fluire.
La tecnica è apparentemente semplice. Viene effettuata una rappresentazione del sistema, che si svolge in genere in gruppo. Chi fa la costellazione sceglie tra i partecipanti le persone che rappresentano i membri del sistema considerato. Da questo momento, il facilitatore sistemico, con la sua presenza, acconsentendo ai movimenti dello spirito, svolge un ruolo che consente all’ordine dell’amore di rivelarsi e al cliente di connettersi con il destino del proprio sistema familiare e svincolarsi dai ruoli che non gli spettano. Questo lavoro è orientato all’osservazione. Il movimento naturale dello spirito e la consapevolezza porteranno pace e chiarezza al cuore nel giusto tempo e nel giusto modo per ognuno. Il partecipante alla costellazione ‘viene toccato nell’anima’, sente che c’è qualcuno o qualcosa che ci aiuta a riconoscere e ad assecondare i moti più profondi del cuore, nel pieno rispetto della dignità e del destino di ogni membro del sistema familiare cui apparteniamo e in sintonia con ciò che è. Durante il workshop, ci saranno meditazioni guidate, condivisioni e momenti di domanda e risposta rispetto al metodo e alla meditazione.

“E’ tempo che tu smetta di cercare fuori di te tutto quello che a tuo avviso potrebbe
renderti felice. Guarda in te, torna a casa.”
Osho


Se sei interessato a partecipare alle giornate di costellazioni familiari in programma a Trieste dal 21 al 22 maggio 2016, puoi contattare
Associazione Culturale Shanti

Leader: S. Marchesi

Save the date: 21/05/2016 - dalle 9.00 alle 18,00
Trieste, Via Carducci, 12 - Trieste

E-mail: meltano@alice.it
Telefono: 342 8092313

 
 
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono
Azienda
L'iscrizione non è vincolante e sarà formalizzata con la modulistica prevista. Sarete contattati dalla nostra segreteria.
OK
 
ok
 
Contattaci Contatto
 
 
 
   
 
   
  © 2009- No-Effort Management, tutti i diritti riservati
  Viale Col di Lana, 12 | 20136 Milano | Tel. +39 02 89.42.26.09 | info@noem.it | Cookie Policy
   
 
Newsletter Contatto