no-effort management
Seguici su   Facebook   Facebook   Facebook   IT   GB  
 
   
 
 
Tutti i Corsi

Dalla Terra all'Estasi

Intensivo con Siddho e Anurag
Celebrazione, Costellazioni Sistemiche e Tao Essence Work

La  terra: il nostro sentire, i nostri bisogni primari, il nostro corpo,  le nostre aspirazioni e le nostre paure.... ci muoveremo verso l’anelito più grande :  la fiducia.

Sì, scopriremo come uscire dalla paura della sopravvivenza, in amore, nelle relazioni, nel lavoro... entrando  in una dimensione più sottile, di appagamento interiore, di scoperta di quella energia e spazio che non muore mai, e che è inesauribile.
La fiducia è uno spazio interiore, non ha nulla a che vedere con gli eventi esterni, è il tuo intimo collegamento all’esistenza...
La trappola è avere fiducia quando tutto va bene, quando la mente ci dà nuovi sogni, ma come sentire quella qualità di fiducia, anche quando l’ esterno è una sfida, e gli eventi sono difficili? Come sentirsi appagati quando il mare è grosso, e realizziamo che siamo una semplice goccia...e l’ Estasi sta nel dissolversi!!

Siamo nati per essere felici, siamo nati per essere in accordo con la vita, siamo nati per dare e ricevere amore, siamo nati per esprimere il nostro potenziale.... non siamo nati per invidiare qualcuno, per imitare qualcuno o per appagare idee straordinarie su noi stessi..... o idee svalutanti di noi stessi!

Utilizzeremo il lavoro sistemico delle costellazioni unito ad introspezioni guidate. Comprenderemo vie d’accesso alle nostre risorse interiori per sciogliere traumi e ferite del passato,  esercizi di gestalt sulle nostre energie interne maschile e femminile

“ La chiave della trascendenza è il testimone. Saluta colui che agisce, vivi nella dimensione di essere testimone. Osserva la commedia, non sprofondarci dentro, immergiti piuttosto nell’osservazione imparziale. A quel punto felicità e dolore, nascita e morte diventano un semplice gioco, esse non hanno più effetto su di te... non avranno più effetto alcuno. Tutti gli errori e l’ignoranza sono frutto dell’identificazione”   OSHO



Leader: S. Marchesi , Co-Leader: A.R. Gaeta

Save the date: 30/12/2016
Osho Campus, Povegliano Veronese

E-mail: anurag@costellazionisistemiche.net
Telefono: 335 7709520

 
 
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono
Azienda
L'iscrizione non è vincolante e sarà formalizzata con la modulistica prevista. Sarete contattati dalla nostra segreteria.
OK
 
ok
 
Contattaci Contatto
 
 
 
   
 
   
  © 2009- No-Effort Management, tutti i diritti riservati
  Viale Col di Lana, 12 | 20136 Milano | Tel. +39 02 89.42.26.09 | info@noem.it | Cookie Policy
   
 
Newsletter Contatto