no-effort management
Seguici su   Facebook   Facebook   Facebook   IT   GB  
 
   
 
 
Tutti i Corsi

Il Tao della Gioia - un viaggio verso il Sè integro

In questo gruppo scopriremo come crescere nella relazione con il partner e con gli altri, come esprimere il nostro “essere” creativo, come essere in contatto con la nostra scelta migliore momento per momento. Impareremo ad agire dal nostro centro originario, che è una inesauribile fonte di gioia.

L'essere umano si dimentica di essere questa essenza di gioia, condizionato da ideali, morali, appartenenze ed inizia a cercare la gioia fuori da sé, nell'illusione di poterla raggiungere attraverso cose e persone. Ma presto ci si accorge che non funziona. Anche l'appagamento dei desideri è molto effimero.
Contatteremo il nostro tao interiore, la relazione tra le diverse polarità: il maschile ed il femminile, l'attivo e il passivo, la parte che mostriamo e la parte che nascondiamo... per dare spazio ad entrambe e giungere ad una sottile sensazione di unione interiore. Il Sé integro scaturisce dalla scintilla dell'accettazione.

Solo da questo spazio le relazioni possono diventare appaganti, il lavoro può essere l'espressione della tua creatività più profonda. La gioia che deriva dalla “presenza” è permanente e luminosa e comincia a trasparire da tutto te stesso, al di là delle condizioni esterne.

Useremo tecniche di Star Sapphire, gestalt, respiro, ipnosi e costellazioni del sé.

Leader: S. Marchesi

Save the date: 28/12/2010
Miasto, Chiusdino (SI)

E-mail: ufficiogruppi@oshomiasto.it
Telefono: 0577 - 960133

 
 
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono
Azienda
L'iscrizione non è vincolante e sarà formalizzata con la modulistica prevista. Sarete contattati dalla nostra segreteria.
OK
 
ok
 
Contattaci Contatto
 
 
 
   
 
   
  © 2009- No-Effort Management, tutti i diritti riservati
  Viale Col di Lana, 12 | 20136 Milano | Tel. +39 02 89.42.26.09 | info@noem.it | Cookie Policy
   
 
Newsletter Contatto