no-effort management
Seguici su   Facebook   Facebook   Facebook   IT   GB  
 
   
 
 
Tutti i Corsi

Mindfulness e Pensiero Sistemico

Per la creatività e il lavoro

dal 26 al 28 giugno

Nella nostra vita sono i dettagli delle piccole cose ad avere grandi conseguenze: la casa si costruisce mattone su mattone.
Spesso hai la visione della direzione in cui vorresti esprimere la tua creatività, ma ti mancano gli strumenti quotidiani adatti per dare forma alla tua espressione - e quindi alla tua espansione!
Nessuno ti ha insegnato la libertà di espressione e come le si dà forma.
Il primo passo è imparare a creare una situazione interiore di connessione alla tua propria fonte vitale, per far sì che l’entusiasmo non rimanga incapsulato, ma sgorghi, anche caoticamente.

Poi, puoi imparare a prendere la responsabilità di questa energia, inviarla nella direzione giusta e darle forma in un atto creativo. Ma a volte non basta perché devi darle forma nell’ambito professionale.
E qui le cose si complicano perché entri in relazione con altre persone: clienti, collaboratori, altri professionisti.
La tua azione rischia di subire rallentamenti o deviazioni faticose dovute a queste interazioni.

Mindfulness e pensiero sistemico ti aiuteranno a sviluppare connessione e fiducia. Imparerai semplici cose con grandi conseguenze.
Ci saranno esercizi individuali, di coppia e collettivi per migliorare il tuo livello di comunicazione con te stesso e con l’ambiente in cui operi creativamente.
Sperimenterai meditazioni guidate connesse ai temi del gruppo.
Questa esperienza è adatta a chi vuole comprendere meglio qualcosa di se stesso nel rapporto con la creatività e a chi vuole fare un altro passo di espansione nella propria vita.
Si rivolge a tutti i tipi di professioni e lavori, a chi vuole cambiare nettamente direzione e a chi vuole semplicemente vivere una vita sempre più piena.
?

Anurag si occupa di temi di lavoro e professionali dal 1990. Conosce due approcci alla professione: quello prima di aver incontrato Osho e quello dopo l'incontro con questo grande Maestro di trasformazione. Ti può condurre, perciò, in un nuovo modo di intendere te stesso e il tuo rapporto con la creatività, indicandoti la strada verso una nuova dimensione.

Anurag ha ricoperto la carica di direttore del personale e oggi propone metodi di trasformazione basati sul concetto e la pratica taoista dell’agire senza sforzo, attraverso no-effort management, l’azienda che ha creato da più di 10 anni.

Leader: A. R. Gaeta

Save the date: 26/05/2015
Venezia, Lungomare Marconi

E-mail: info@oshoki6.com
Telefono: 331 8839877

 
 
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono
Azienda
L'iscrizione non è vincolante e sarà formalizzata con la modulistica prevista. Sarete contattati dalla nostra segreteria.
OK
 
ok
 
Contattaci Contatto
 
 
 
   
 
   
  © 2009- No-Effort Management, tutti i diritti riservati
  Viale Col di Lana, 12 | 20136 Milano | Tel. +39 02 89.42.26.09 | info@noem.it | Cookie Policy
   
 
Newsletter Contatto