no-effort management
Seguici su   Facebook   Facebook   Facebook   IT   GB  
 
   
 
 
Tutti i Corsi

Il Lavoro è Vita. Rendilo Vivo!

IL LAVORO È VITA. RENDILO VIVO!


Scopri la via delle gioia con le 

Work&Life Constellations!

con Anurag

da venerdì 17 alle 20.00 a
domenica 19 ottobre alle 19.00 circa


Di lavorare abbiamo bisogno e lamentarsi è inutile; ed è nelle nostre possibilità cambiare lavoro o cambiare atteggiamento per vivere meglio. Quando il lavoro non c’è, possiamo crearci quello giusto per noi. Questi sono i principi di fondo di questo gruppo. In questi giorni, potrai sbloccare le tue risorse ed apprendere i concetti chiave per prendere in mano la tua vita e dare espressione alla tua creatività. Attraverso le Work&Life Constellations - costellazioni sistemiche applicate alla vita di ogni giorno - e molte meditazioni guidate e di Osho, potrai andare dentro di te e portare alla luce quegli automatismi, quei pensieri limitanti, quegli atteggiamenti che producono scontentezza e pesantezza nell’attività lavorativa e scoprire come si può vivere la vita con gioia e creatività. Se vuoi uscire da una situazione lavorativa difficile o dare un impulso ad un progetto creativo questo è il gruppo per te. È diretto a chi ricerchi chiarezza, linearità e verità rispetto alla sua situazione lavorativa. Da questo spazio una energia fresca ricomincia a scorrere, facendoti sentire pienamente responsabile della tua vita. Questa nuova qualità ha la connotazione della libertà, respons – ability: una nuova capacità di rispondere alla vita. Avrai la possibilità di vedere e sciogliere ciò che causa conflitto e rende difficili le tue relazioni nell’ambito lavorativo, ciò che tiene legati allo stesso posto anche se non ci corrisponde più, ciò che spinge a ripetere gli stessi errori nell’ambito professionale. Potrai portare alla luce quali sono i motivi ed i condizionamenti, spesso radicati nell'inconscio, che impediscono il successo o l’espressione totale della creatività.


Il gruppo è a numero chiuso (max 15 partecipanti), oltre il numero indicato è possibile partecipare come rappresentante.


Leader: A. R. Gaeta

Save the date: 17/10/2014
Napoli

E-mail: info@nomind.it
Telefono: 333 4361537

 
 
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono
Azienda
L'iscrizione non è vincolante e sarà formalizzata con la modulistica prevista. Sarete contattati dalla nostra segreteria.
OK
 
ok
 
Contattaci Contatto
 
 
 
   
 
   
  © 2009- No-Effort Management, tutti i diritti riservati
  Viale Col di Lana, 12 | 20136 Milano | Tel. +39 02 89.42.26.09 | info@noem.it | Cookie Policy
   
 
Newsletter Contatto