no-effort management
Seguici su   Facebook   Facebook   Facebook   IT   GB  
 
   
 
 
Tutti i Corsi

Le Costellazioni Organizzative: evento di presentazione gratuito

Aislmeeting 11 febbraio

 dalle ore 19,00 

presso Palazzo del Gallo in Foro Traiano, 1a

No-effort management in collaborazione con Aisl_O Roma - Associazione Italiana Studi del Lavoro per lo sviluppo organizzativo,  propone, in questo workshop, un’esperienza guidata da Anurag Rocco Gaeta, consulente esperto di change & systemic management.

AISL_O ROMA  vi invita martedì 11 febbraio 2014 dalle ore 19,00  nel cuore dei mercati traianei allinteno del prestigioso Palazzo del Gallo  ubicato in Foro Traiano 1a, piano 4° presso gf Studio  (adiac. P.za Venezia,Colonna Traiana ),  per un incontro con Rocco Gaeta, consulente sistemico e formatore aziendale, esperto di dinamiche organizzative e di change management. che ci presenterà un nuovo strumento manageriale:

Le Costellazioni Organizzative

Nell'ambito di questo incontro il Dr. Gaeta proporrà una sintesi teorica del metodo e lo sviluppo di un caso aziendale fra le aziende partecipanti. Una serata esperienzale da non perdere! Numero massimo di partecipanti 35. Lincontro terminerà alle 21 con un aperitivo.


Trattasi di uno strumento che nasce in Germania, come derivazione dalle Costellazioni Familiari, metodo terapeutico che propone un approccio ispirato al concetto taoista dellagire senza sforzo. e affronta le difficoltà individuali in chiave di sistema della famiglia d'origine. Esso, inoltre, affonda le sue origini negli studi sui campi energetici generati da sistemi familiari ed organizzativi.

Alcuni esempi di utilizzo di questo strumento utile per diversi scopi, versatile, economico ed estremamente chiarificatore, sono:

 

ü  Far emergere le dinamiche nascoste tra i membri di un team  che ostacolano il raggiungimento degli obiettivi;

ü  Modificare la cultura organizzativa

ü  Costruire il team

ü  Decidere quale prodotto ha il più elevato livello di probabilità di successo per ragioni interne o rispetto ai clienti

ü  Condurre in porto start-up e progetti complessi riducendo al minimo i problemi di interazioni tra i membri del sistema

ü  Stimolare la creatività per cercare soluzioni a situazioni di crisi aziendale e ristrutturazioni

Rocco Gaeta, ha maturato esperienze nellambito delle risorse umane, dapprima come specialista e in seguito come Direttore del Personale in diverse realtà aziendali delleditoria nazionale (Gruppo Il Sole 24 Ore e Gruppo Class Editori).  Nel 2004 crea no-effort  management diventando specialista di costellazioni organizzative e managerial e di Systemic Thinking. Possiede inoltre un background significativo in Costellazioni Familiari secondo il primo metodo di Bert Hellinger.

E’ previsto un “contributo” di euro 5,00.  Per motivi organizzativi è necessario comunicare l’adesione all’evento via mail: info@aislonline.org . Le richieste di partecipazione saranno accettate compatibilmente con la disponibilità di posti

Leader: A. R. Gaeta

Save the date: 11/02/2014 - dalle 19,00 alle
Roma, presso Palazzo del Gallo in Foro Traiano, 1a

E-mail: info@aislonline.org
Telefono: .

 
 
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono
Azienda
L'iscrizione non è vincolante e sarà formalizzata con la modulistica prevista. Sarete contattati dalla nostra segreteria.
OK
 
ok
 
Contattaci Contatto
 
 
 
   
 
   
  © 2009- No-Effort Management, tutti i diritti riservati
  Viale Col di Lana, 12 | 20136 Milano | Tel. +39 02 89.42.26.09 | info@noem.it | Cookie Policy
   
 
Newsletter Contatto