no-effort management
Seguici su   Facebook   Facebook   Facebook   IT   GB  
 
   
 
 
Tutti i Corsi

Tao Essence Work - Viaggio alle radici dell'amore

con Siddho e Anurag
dall' 2 al 10 agosto – Miasto 

Tutti desideriamo amore, appagamento creativo, e fluidità nella vita... in realtà siamo già tutto questo, è solo necessario scoprire ciò che blocca questo fluire, quali identificazioni ci portano nella sfiducia o nel dubbio, o a fare scelte non soddisfacenti.

Il viaggio verso l'Essenza del Tao richiede il coraggio di vedere, di uscire da schemi interpretativi della realtà, per imparare a rilassarsi nel momento presente, che è l'unica realtà possibile, da cui muoversi, relazionarsi e scegliere.

Scopriremo come andare oltre le “voci” che ci stanno guidando, ma non sono la nostra voce interiore. La mente - con i suoi giudizi, paure, legami famigliari, esperienze negative del passato - ci governa, mentre dovrebbe essere al nostro servizio.

Vedremo le idee, gli ideali e le convinzioni consce e inconsce che ci tengono intrappolati in relazioni o situazioni lavorative o di vita insoddisfacenti.

Attiveremo le risorse per portare armonia in ciò che ci piace, ma non trova una fioritura adeguata.

Il naturale scorrere della fiducia sia nell'amore sia nella vita può essere bloccato anche da situazioni traumatiche vissute nel passato. Sotto ogni trauma c'è un'enorme ammontare di energia vitale di cui ci riapproprieremo.

Passeremo poi ad una fase dove impariamo a scegliere dalla verità e dall'Essere, rispettando le nostre priorità in ogni campo della nostra vita.

Non più mossi dal dovere, dalla colpa, dal conosciuto o dalla fatica di sentire desideri opposti, ma dal coraggio di essere nell'Essenza del Tao, che tutto comprende ed è puro rilassamento in ciò che è. Scocca così la scintilla dell'Amore, che non ha nulla a che vedere con l'altro o con l'esterno, ma è una dimensione del nostro Essere, in cui possiamo decidere di vivere la nostra vita: il relazionarsi e la creatività divengono compagni di vita e una meravigliosa avventura.

Useremo meditazioni guidate, gestalt, Star Sapphire Energywork, respiro, ipnosi Ericksoniana e costellazioni sistemiche.

 “Mutando le radici in profondità avrai cambiato l'intero albero. E' inutile continuare a cambiare una sola foglia alla volta e a cambiare i rami - la rabbia o il sesso o l'avidità - e poi ci sono mille e una foglie. Perché non cambiare le radici? Il problema delle radici è che stai vivendo una vita inconscia e cambiare le radici sarà per te iniziare a vivere una vita consapevole”

Osho - Ecstasy, the Forgotten Language 

Leader: S. Marchesi

Save the date: 02/08/2014
Osho Miasto

E-mail: ufficiogruppi@oshomiasto.it
Telefono: 0577 - 960133

 
 
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono
Azienda
L'iscrizione non è vincolante e sarà formalizzata con la modulistica prevista. Sarete contattati dalla nostra segreteria.
OK
 
ok
 
Contattaci Contatto
 
 
 
   
 
   
  © 2009- No-Effort Management, tutti i diritti riservati
  Viale Col di Lana, 12 | 20136 Milano | Tel. +39 02 89.42.26.09 | info@noem.it | Cookie Policy
   
 
Newsletter Contatto