no-effort management
Seguici su   Facebook   Facebook   Facebook   IT   GB  
 
   
 
 
Coaching sistemico per manager

Ai manager che sentono l’esigenza di far fare un salto di qualità alla propria attività manageriale, o che si trovano a dover affrontare sfide importanti e nuove all’interno della loro azienda, Noem propone interventi di coaching manageriale mirati.

Il coaching attuato da Noem consiste in una serie di incontri tra coach e manager, che mirano a fare prendere piena coscienza al manager delle proprie potenzialità e delle risorse che il manager ha a disposizione in azienda. Questo percorso di scoperta e di consapevolezza degli strumenti che si hanno a disposizione, è seguito poi da una fase di consulenza volta a comprendere come sfruttare al meglio tali strumenti.

Il coaching per manager di Noem è caratterizzato da un approccio sistemico, ossia da un metodo che tende ad enfatizzare la relazione che si è creata tra il manager e il suo ambiente di riferimento.

Tale approccio aiuta a prendere consapevolezza delle regole e delle dinamiche che caratterizzano il sistema-azienda in cui il manager è chiamato ad operare, e aiutano quindi il manager a muoversi con maggiore dimestichezza, controllo e protagonismo all’interno di questo sistema.

Il coaching sistemico aiuta il manager anche a sviluppare la propria capacità di adattamento e la propria flessibilità, due qualità che riteniamo molto importanti per affrontare in modo vincente i continui cambiamenti che le aziende sono chiamate a vivere al giorno d’oggi.

Se sei un manager e sei interessato agli interventi di coaching sistemico di Noem, puoi scriverci un’email a info@noem.it oppure compilare il nostro form di contatto.

 
 
Conscious Leader
Consulenza
Formazione su misura
Laboratori sistemici
Costellazioni Manageriali
Auto-osservazione
 
ok
 
Contattaci Contattci
 
 
 
   
 
   
  © 2009- No-Effort Management, tutti i diritti riservati
  Viale Col di Lana, 12 | 20136 Milano | Tel. +39 02 89.42.26.09 | info@noem.it | Cookie Policy